“Benvenuti a casa”– un saluto comune, sennonché a rivolgerlo agli studenti della residenza RUI e alle studentesse della residenza Celimontano e Porta Nevia, è il vice presidente per il Capitale umano di Confindustria, il dott. Giovanni Brugnoli.
Lo scorso 29 novembre, infatti, i nostri residenti sono stati ospiti di Confindustria, la principale organizzazione dell’industria italiana, per la consegna dei diplomi JUMP della Fondazione RUI.
Un momento di riconoscimento del percorso formativo svolto in residenza impreziosito dall’intervento della dott.ssa Mariotti, direttrice generale di Confidustria, che ha ricordato il suo passato da studente e invitato i ragazzi a sfruttare le occasioni di incontro tra discipline e saperi differenti che la Residenza RUI offre.
Anche il dott. Brugnoli ha voluto esprimere la sua vicinanza ai nostri residenti, ricordando quanto i giovani siano determinati per il progresso del nostro paese. Per questo, ha rinnovato il suo piacere a poter continuare questo dialogo con la nostra residenza così da far conoscere ai giovani il mondo dell’impresa e dell’industria italiana.
È stato un incontro che ha aperto le porte per un futuro di dialogo tra la Residenza e Confindustria.